11 Luglio Lug 2016 1200 11 luglio 2016

Dal meteo sexy alla politica

Larissa Sladkova in Russia presenta le previsioni del tempo indossando abiti succinti. Adesso sogna la svolta. E si candida alle elezioni regionali di settembre 2016 con il partito dei pensionati.

  • ...
Larissa Sladkova - Copia

«Cerco di risvegliare gli ormoni della felicità nei miei telespettatori. Voglio che la gente si goda il momento. La vita in questi giorni non è semplice, quindi cerco di trasmettere emozioni positive con le previsioni del tempo. Sono capace di fare politica, ho tutte le competenze giuste per questa professione. Sono abbastanza intelligente e le mie previsioni del tempo non significano nulla». Lei si chiama Larissa Sladkova e in Russia presenta le previsioni del tempo in versione decisamente hot. Ma questo impegno non le basta. Così ha deciso di candidarsi alle elezioni regionali di settembre 2016, nel distretto di Čeljabinsk, paese sulle pendici della catena montuosa degli Urali.

PERSONAGGIO CONTROVERSO
La 43enne, che nel suo curriculum vanta anche esperienze come modella, è una che sa come farsi notare. Il suo trucco? Valorizzare le sue forme decisamente esplosive con vestiti succinti. Che forse mettono un po' in secondo piano le sue 'conoscenze' climatiche e atmosferiche. Insomma Larissa è un personaggio di successo. Lo testimonia il numero di telespettatori che la seguono con affetto e curiosità. Certo c'è anche chi l'accusa di vestirsi come «una pornostar» e di non essere poi così tanto professionale durante le previsioni. Ma lei va avanti senza badare troppo alle critiche. Anche in previsione della sua nuova avventura.

IN POLITICA PER I PENSIONATI 
La donna ha infatti deciso di candidarsi con il Partito dei pensionati russo. L'obiettivo? «Difendere i diritti degli anziani». Una missione che è sicura di portare a termine in modo egregio dimostrando quanto vale. Ha scelto i pensionati perché «sono le persone più svantaggiate del Paese. Inoltre, devo cominciare anch’io a pensare alla mia pensione». Come darle torto! Il suo tanto improvviso quanto inaspettato cambiamento di carriera ha scatenato il dibattito sui social. I commenti impazzano e la maggior parte sono tutt'altro che positivi «Se qualcuno come lei può diventare un politico, il mondo è definitivamente impazzito».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso