8 Luglio Lug 2016 1847 08 luglio 2016

La quieta banalità di un amore trans

Lei si chiama Andreja Pejic, è una modella molto famosa e ora sta insieme a un agente immobiliare eterosessuale. E non ha avuto paura di rivelare in un'intervista ha rivelato i dettagli della sua vita privata.

  • ...
andreja pejic

Andreja Pejic l'abbiamo già conosciuta. Ne avevamo parlato quando, nel luglio 2015, Taylor Swift la fece salire sul palco durante un concerto. Una sorta di consacrazione per la modella transessuale che nel corso degli anni è stata riconosciuta come una delle donne più belle del mondo ed è diventata testimonial di importanti case di moda come, ad esempio, Marc Jacobs. Ma se abbiamo già parlato del suo passato, ora è il momento di occuparci della sua vita privata.

HA TROVATO L'AMORE
Andreja, al momento, è fidanzata con un agente immobiliare eterosessuale di New York. «La parte migliore è che mi vede come una ragazza qualsiasi con cui ha una relazione speciale», ha rivelato all'Evening Standard. «È bello avere una connessione col mondo che non sia limitata agli ambienti dell'attivismo e della moda», dice Andreja, che evidentemente è molto impegnata e non riesce a concedersi abbastanza momenti per sé. Ma ha comunque avuto modo di riflettere su che cosa significa frequentare una transessuale come lei nel terzo millennio, paragonandola all'esperienza di chi negli Anni '60 'osava', da bianco, innamorarsi di persone di colore.

IL BELLO DELLA FLUIDITÀ
La modella è convinta di essere stata fortunata a nascere in questa fase storica. In passato, a suo parere, era praticamente obbligatorio considerarsi etero o omosessuale, mentre le generazioni più giovani del terzo millennio possono vivere una sessualità più fluida e libera. Una grande opportunità, di cui Andreja si dice grata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso