8 Luglio Lug 2016 1652 08 luglio 2016

Finale a tutto wags

Dalla signora Rami alla moglie del portoghese Pepe, passando per le diverse fiamme attribuite a Cristiano Ronaldo. Ecco il lato bello dell'ultimo atto dell'Europeo 2016.

  • ...
Marine, moglie del portiere della Francia Hugo Lloris.

Se i tiri di Bale fossero stati più precisi, se la mano galeotta di Schweinsteiger non avesse indirizzato la gara in favore dei padroni di casa, se... Già, se. Eppure le cose sono andate diversamente da quanto inizialmente immaginato. Fuori la favorita Germania campione del mondo, a casa l'Italia operaia di Antonio Conte, ko la Spagna che negli ultimi anni aveva fatto incetta di trofei. Il Parco dei Principi di Parigi ha le sue due finaliste. Griezmann contro Ronaldo, André Gomes pronto a sfidare Paul Pogba. Francia-Portogallo è tutta qui. In quei 90 minuti di fuoco più ipotetici supplementari e calci di rigore. Il resto è contorno. Un contorno fatto di luci, tifo e divertimento. Sugli spalti come davanti alla televisione dove migliaia di amanti del pallone non mancheranno all'appuntamento che vale più di tutti.
Ma a seguire questi eroi moderni ci sono, come sempre, anche loro. Mogli, fidanzate e compagne. Più semplicemente wags, come amano definirle gli inglesi. Ed ecco che una nuova sfida, questa volta a suon di sorrisi e scollature provocanti, è pronta ad accendersi in tribuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso