8 Luglio Lug 2016 1929 08 luglio 2016

Calciatori (proprio) brutti

Ammettiamolo, gli atleti non sono tutti belli. Ma non per questo dobbiamo disdegnarli. In occasione della finale di Euro 2016, abbiamo deciso di dare visibilità anche ai cinque meno affascinanti. Le foto nella gallery.

  • ...
bruno_alves

Anche l'occhio vuole la sua parte. Per quanto possiamo essere appassionate di calcio, quando guardiamo una partita in tivù o urliamo a squarciagola dagli spalti, spesso lo sguardo si sofferma anche sugli atleti. Sui loro fisici statuari da modelli. Sulle magliette sudate, i polpacci allenati e gli addominali scolpiti, risultato di ore e ore di allenamento. Ma la prima cosa che ogni donna guarda, si sa, è il viso. Ma a volte la bellezza di un fisico statuario non corrisponde a quella del volto. In vista della finale di Euro 2016 del 10 luglio, abbiamo deciso di dare un po' di visibilità anche a quei calciatori che, diciamocelo, non sono di certo tra i più belli.

Dalle orecchie alla Topo Gigio di Lucas Digne alle espressioni sofferenti di Ricardo Carvalho, passando per le improbabili treccine di Bacary Sagna, le fattezze da Gollum di Pepe e il look di Bruno Alves, che ricorda lo stile di Prince, ma che non riesce affatto ad eguagliare. Le foto dei calciatori incriminati nella gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso