7 Luglio Lug 2016 1845 07 luglio 2016

Il lato sexy di Wimbledon

Nonostante abbia perso la semifinale contro Serena Williams, Elena Vesnina ha tutti i riflettori su di sé. Se non per il (mancato) successo sul campo, di certo per le foto hot pubblicate su Playboy.

  • ...

Ad un passo dalla finale di Wimbledon, Elena Vesnina ha dovuto dire addio alla speranza di vincere il famoso torneo. Nonostante questo, la giovane può consolarsi con l'ammirazione che il grande pubblico le ha riservato. La 29enne è stata infatti nominata una delle ragazze più sexy del tennis grazie anche alle foto in cui ha posato, con o senza veli, per un servizio pubblicato su Playboy nel 2014.

ALLENAMENTI CON LA SHARAPOVA
Nata a Lvov nel 1986, in Ucraina, Vesnina si trasferì in Russia all'età di sette anni per frequentare la scuola sportiva di Sochi. Lì si ritrovò ad allenarsi al fianco di star del calibro di Maria Sharapova.

CONOSCENZE DI VECCHIA DATA
È stata sconfitta da Serena Williams, ma nel 2012 aveva invece trionfato contro la sorella maggiore, Venus. Con grande sorpresa degli addetti ai lavori e degli appassionati, fu proprio Elena a prevalere. Questa volta non è riuscita nell'impresa e la minore delle Williams è arrivata in finale . Nella gallery, le migliori foto di Elena Vesnina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso