6 Luglio Lug 2016 1338 06 luglio 2016

Anche i mariti nel loro piccolo si incazzano

Andrea Severini, la cui storia con Virginia Raggi sembra ormai al capolinea, attacca la pagina Facebook Roma fa schifo con toni minacciosi. E colleziona l'ennesima figuraccia.

  • ...
severini raggi

«Sei patetico. [...] Se ti vedo in giro te lo dico anche in faccia». E ancora: «Falla finita col fascimo (sic), pagliaccio». Andrea Severini non molla. Dopo la pubblicazione dell'accorata lettera indirizzata alla moglie Virginia Raggi, e che gli è valsa lo sberleffo del web , il quasi ex marito della sindaca di Roma continua imperterrito a rendersi protagonista di misere vicende social. Stavolta, lo fa attaccando i gestori della pagina Roma fa schifo, che da tempo si occupa di documentare il degrado della città eterna e che negli ultimi giorni, lodando il dinamismo di Chiara Appendino a Torino, aveva implicitamente criticato la lentezza di Virginia Raggi, che solo il 6 luglio ha scelto i nomi per la sua giunta (il ballottaggio si era tenuto il 19 giugno).

DANNOSO PER LA MOGLIE
Tanto è bastato per scatenare l'ira funesta di Severini, che stando agli screenshot pubblicati da Roma fa schifo ha iniziato la diatriba con un secco «Sei patetico» e continuando, nel botta e risposta, con frasi come «Stai sparando merda su Virginia da giorni». E se sull'operato della pagina Facebook ogni lettore può farsi il proprio parere, noi non possiamo fare a meno di sottolineare come, ancora una volta, l'intervento di Severini appaia maldestro e dannoso per l'immagine della sindaca di Roma, che in questi giorni si ritrova a fronteggiare una situazione complessa (oltre che gli attacchi sessisti dei suoi avversari politici).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso