5 Luglio Lug 2016 1156 05 luglio 2016

Fergie, Kim ti ruba la scena

Kardashian nel video M.I.L.F.$ con un vitino da vespa: polemica sull'abuso di photoshop.

  • ...
kim k video fergie1

Fergie torna sulla scena musicale, dopo dieci anni dal suo debutto come solista, nei panni di una vera e propria M.I.L.F.$.
Trattasi di una reunion con i contro fiocchi per la 41enne che per l'occasione chiama a raccolta Top model del calibro di Gemma Ward, Alessandra Ambrosio, Isabeli Fontana, Amber Valletta, Devon Aoki e Natasha Poly e, naturalmente non potevano mancare loro, le amiche Kim Kardashian e Ciara. Un video sexy, provocante, ambientato in un quartiere residenziale, immaginario, dove ognuna delle Top-Girl sopra citata impersona una sexy-mamma: le M.I.L.F.$. Un inno pop alla sensualità, forse un po' provocante, e alle fashioniste di Hollywood che pur essendo mamme non smettono di coccolarsi.

PHOTOSHOP O NON PHOTOSHOP?
A poche ore dalla pubblicazione del video il popolo dei social si è scatenato. Il motivo di tanto scalpore? L''ennesimo abuso di Photoshop. Protagonista dello scandalo è lei, Kim Kardashian, che alla fine del videoclip si mostra provocante e sfacciata ma, soprattutto con un vitino da vespa, un po' troppo sottile persino per lei famosa per le sue forme improponibili. Alle accuse ha ribattuto su Instagram postando un video delle riprese in studio, seguito dall'hashtag  'FuckYoPhotoShop #CorsetLife'. Un vero e proprio urlo alla sua innocenza ma, l'uso del fotoritocco è palese e sotto gli occhi di tutti, così come che il ritorno di Fergie sia stato oscurato dall'amica Kim e dalla poca originalità visto che il suo videoclip ricorda quello della collega Christina Aguilera Candyman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso