22 Giugno Giu 2016 2021 22 giugno 2016

La blogger nel cuore di Zaza

Classe 1990, un milione di follower su Instagram e un'altra storia con un calciatore: chi è Chiara Biasi, la blogger seguitissima che avrebbe fatto breccia nel cuore dell'attaccante della Juventus.

  • ...
biasi

Non c'è nulla di ufficiale, ma pare che il cuore dell'attaccante della Juve Simone Zaza non batta solo per la Nazionale. Sembra infatti che il calciatore classe 1991 abbia conquistato la seguitissima blogger Chiara Biasi.
L'ultimo indizio a favore di questa tesi, appoggiata da molti siti italiani - sportivi e non solo - è visita a sorpresa che lei gli avrebbe fatto in Francia, a Montpellier, dove l'Italia era in ritiro prima della sfida contro l'Irlanda agli Europei. «La chiamo sorpresa, eppure non desideravo altro», ha scritto Zaza su Instagram postando una foto in cui è abbracciato a una ragazza.

MACCHINA DA SOCIAL
Chiara Biasi, seconda fashion blogger  più conosciuta d'Italia, è una vera macchina da social: su Instagram, dove ha postato oltre 6 mila foto, ha un milione di follower, mentre su Facebook conta oltre 220 mila fan.

AMORI
Prima di Zaza (se fosse confermato) la blogger si era innamorata di un altro calciatore: Oscar Branzani, giocatore dell’Andria. Dopo la rottura, iniziarono a circolare voci su un presunto flirt - mai confermato - con Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez. Il suo ultimo fidanzato è il modello messicano Adrian Cardoso.

FRIULANA, 26 ANNI
Classe 1990, del segno dell'Ariete, Biasi è nata a Pordenone il 28 marzo del 1990. Vive a Milano e ha un blog in cui si descrive «una donna molto curiosa, passionale, determinata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso