21 Giugno Giu 2016 1626 21 giugno 2016

Sex symbol chi?

Cristiano Ronaldo, uno dei giocatori più amati dalle donne, si è presentato allo stadio con i collant scatenando gli sfottò della Rete. Nonostante si trattasse di calze compressive utili a favorire il flusso del sangue.

  • ...
ronaldo

Puoi essere anche il sex symbol  più osannato del mondo e uno dei calciatori più forti della Terra, ma ci sono certe cose che una donna non vuole vedere. Mai. Come per esempio i collant addosso a un uomo. Cristiano Ronaldo, che non certo ha paura di perdere consensi femminili, li ha indossati con nonchalance allo stadio prima del match degli Europei Portogallo - Austria. Inutile raccontare le critiche, gli sfottò e i meme diffusi in Rete da parte di fan ma anche di testate calcistiche.






QUESTIONE DI MUSCOLI
Ma gli imbarazzanti collant (fortunatamente) non sarebbero stati usati per motivi estetici: si tratterebbe di calze compressive che migliorano il flusso del sangue e aiutano a risolvere problemi muscolari. Tra i tanti commenti a metà tra lo sconcertato e il divertito, anche quello dell’ex giocatore tedesco Mehmet Scholl: «Sono calze a compressive anti-trombosi o autoreggenti? Levatemi l’immagine dalla testa...», ha ironizzato. «Scherzi a parte sicuramente indossa i collant per problemi medici. Non cammina normalmente, si vede che non sta in ottima forma fisica. Cari ragazzi, un corpo del genere non si ottiene leggendo libri o stando al cellulare», ha avvertito. Preferivamo non saperlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso