16 Giugno Giu 2016 1211 16 giugno 2016

Taylor ora canta solo per Tom

L'attore britannico Hiddleston, in lizza per diventare il prossimo James Bond, sarebbe la nuova fiamma dell'artista statunitense. I due sono stati pizzicati in atteggiamenti decisamente romantici.

  • ...
Taylor Swift e Tom Hiddleston

Nuovo amore in vista per Taylor Swift. A pochi giorni dall'addio all'ex Calvin Harris, la cantante avrebbe perso la testa per l'attore britannico Tom Hiddleston. Sguardi complici e baci affettuosi sono finiti così sulle prime pagine del The Sun, scatenando una vera e propria guerra tra i fan affamati di verità. Una storia tenuta il più possibile nascosta ma non passata inosservata a Calvin Harris che, secondo People, sarebbe stato a conoscenza della relazione sentimentale nata tra i due. Da qui la separazione annunciata via Twitter in modo congiunto e in piena armonia.

GIRAMONDO
Classe 1981, sin da giovane Tom Hiddleston è stato abituato a non avere radici fisse. Nato a Londra, è tuttavia a Wimbledon che ha trascorso i primi anni di vita. Poi il trasferimento della famiglia lo ha portato a Oxford, dove ha frequentato la Dragon School, prima di approdare, all'età di 13 anni, a Eton nella contea del Berkshire. Sono gli anni del college che lo porteranno in seguito a Cambridge dove ha frequentato l'università conseguendo la laurea in Lettere Classiche.

ATTORE PUROSANGUE
Tom Hiddleston ha fatto il suo esordio cinematografico nel 2007 dopo una lunga gavetta in televisione iniziata nel 2001 con il film tivù, per la regia di Stephen Whittaker, The Life and Adventures of Nicholas Nickleby. Un mestiere, quello dell'attore, che Tom aveva nel sangue. Tutta colpa (o merito) della madre, Diana Patricia Servaes, ex manager teatrale e direttrice di scena. Sotto il suo sguardo Hiddleston ha mosso i primi incerti passi sul palcoscenico.

RUOLO DA CATTIVO
A renderlo famoso agli occhi del grande pubblico è stato sicuramente il personaggio di Loki, l'ambiguo fratello di Thor, nella serie dedicata ai supereroi Marvel e iniziata nell'ormai lontano 2011

NON SOLO FILM
Ma la nuova fiamma di Taylor Swift ha anche interpretato diversi radiodrammi per la BBC Radio. Tra le sue performance anche quella di narratore dell'audiolibro The red necklace e lettore per l'applicazione iF Poems di iTunes.

PROSSIMO JAMES BOND?
E se Daniel Craig sembra ormai deciso di appendere papillon e pistola al chiodo, Tom ha tutta intenzione di raccoglierne l'eredità. Potrebbe infatti essere lui il prossimo James Bond. Per ora si tratta solo di una voce e nulla più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso