20 Maggio Mag 2016 1949 20 maggio 2016

Un nuovo addio

Dopo Patrick Dempsey, un altro attore di Grey's Anatomy lascia il cast. Ecco chi è il personaggio che presto non apparirà più nella seguitissima serie tivù.

  • ...
grey's anatomy

(Attenzione, spoiler!) Dopo Patrick Dempsey anche un altro importante personaggio della seguitissima serie Grey's Anatomy, ha deciso di lasciare il cast. Si tratta di Sara Ramirez, che ha interpretato per ben 10 anni il chirurgo ortopedico Callie Torres. La notizia era già nell'aria da una po': l'attrice infatti, a fine aprile, aveva postato un tweet misterioso che sembrava anticipare l'addio. Ma chi è Callie Torres? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul personaggio pronto a lasciare la serie.

UN CARATTERE FORTE MA DOLCE
Callie è cresciuta nel sud della Florida. Proviene da una famiglia molto ricca e si descrive come una persona forte e indipendente. Ma è anche dolce, sincera, testarda, e passionale.

PROFESSIONE
È un chirurgo ortopedico molto competente.

IL PRIMO 'TI AMO'
Ha avuto una storia con il personaggio George O'Malley. Nella seconda stagione gli dice 'ti amo', confidando di non aver mai detto quelle parole a nessuno. Non ricevendo la stessa considerazione e gelosa di Izzie, migliore amica del suo compagno, Callie lo lascia. Ma dopo una serie di peripezie, i due tornano insieme e si sposano.

LA SCOPERTA DELL'OMOSESSUALITÀ
Il matrimonio non va bene. I due divorziano e Callie diventa molto amica di Erica Hanh, cardiochirurga. Scopre così la sua omosessualità: l'amicizia diventa presto passione, ma dopo una lite la coppia si lascia, e Callie inizia a frequentare la dottoressa Arizona Robbins, che si è invaghita di lei.

IL RAPPORTO CON IL PADRE
Scoperta l'omosessualità della figlia, il padre cerca di portarla con sé e, in seguito a un litigio, decide di diseredarla e tagliarle tutti i fondi. Più avanti, il genitore conosce Arizona e accetta la storia d'amore.

IL DESIDERIO DI MATERNITÀ
Callie vuole un figlio, Arizona no. La storia naufraga e la prima resta incinta dopo essere andata a letto con il suo collega Mark Sloan.

IL MATRIMONIO SIMBOLICO
Arizona torna dalla sua ex piangendo. Callie le confessa di aspettare un bambino: le due fanno pace e decidono di sposarsi con una cerimonia simbolica.

LA FIGLIA
Dopo la nascita della figlia, di nome Sofia, Callie si dedica totalmente a lei e al suo lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso