20 Maggio Mag 2016 1716 20 maggio 2016

Fattore C

Per l'uomo dal 'sedere perfetto', il lato b deve «sfidare la gravità, essere insolente, emisferico, tipo una mensola che evita alla maglietta di cadere giù dritta». Ecco chi è Bryan Hawn.

  • ...
bryan hawn

«Secondo me il culo perfetto deve sfidare la gravità, essere insolente, emisferico, tipo una mensola che evita alla maglietta di cadere giù dritta». Parla così, in un articolo scritto per il New York Magazine, Bryan Hawn, considerato da molti «il sedere più bello del web» e conosciuto, in particolare, per i suoi seguitissimi video (sopratutto parodie) su YouTube. Giovane, moro, gay, palestrato, e con un lato b che fa girare la testa indistintamente a donne e uomini, il giovane Mr. Muscolo ha raccontato la sua storia in un articolo scritto per il New York Magazine. «Mi basta indossare un paio di jeans attillati, ed ecco che gli uomini mi offrono da bere, le donne mi fissano», afferma.

L'OSSESSIONE PER IL FISICO MASCHILE
Ossessionato fin da piccolo dal fisico maschile, sostiene di aver capito molto presto di essere attratto dagli uomini. Batman, «con quel corpo muscoloso e scolpito sotto al mantello», primo tra tutti. «Correvo a casa per guardarlo. C'era una sola cosa che non andava. Quel manto le copriva il sedere, io invece volevo che fosse proprio quello il mio miglior dettaglio», scrive Hawn. Il giovane poi, ci tiene a sottolineare che, al contrario di quanto sostenuto da molti, il suo lato b è 'perfetto' grazie a tanto lavoro e altrettanta fatica. E non per una questione genetica o, peggio, per un intervento 'artificiale'.

IL SUCCESSO SUL WEB
Un successo nato sul web che gli ha dato tante soddisfazioni inaspettate («Volevo solo che i jeans mi stessero bene, e non mi aspettavo di diventare l’uomo con il culo da milioni di fan»), ma anche qualche 'problema'. Nulla di grave, comunque: ha difficoltà a trovare le mutande adatte, molti si sentono autorizzati a tastargli le natiche, e a volte non riesce a capire se le persone lo apprezzano per quello che è o per il sedere che ha. Ecco alcune foto tratte dal suo profilo Instagram ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso