20 Maggio Mag 2016 1748 20 maggio 2016

E dai, #NicoleSbloccaVince

Un ammiratore tagga troppi amici sul suo profilo Instagram e Nicole Minetti lo blocca. Così parte una campagna per convincerla a tornare sui suoi passi. E l'hashtag diventa virale.

  • ...
minetti

Qual è il significato dell'hashtag #NicoleSbloccaVince, che sta spopolando sul profilo Instagram di Nicole Minetti? Si tratta di una battaglia intrapresa da tanti appassionati di basket per convincere l'ex consigliera regionale della Lombardia e igienista dentale di Berlusconi, che adesso vive a Ibiza e fa la deejay, a sbloccare il profilo di un suo ammiratore.

IL FOLLOWER BLOCCATO
Tutto è iniziato quando Vincenzo Di Biaso, detto Vince, amministratore del gruppo Facebook 'Cultura Cestistica', cioè uno dai più frequentati dagli appassionati di basket italiani, ha iniziato a taggare i suoi amici sul profilo Instagram di Nicole Minetti, di cui è (o forse sarebbe meglio dire era) un follower. Perché lo faceva? Semplicemente per dimostrare tutto il suo apprezzamento nei confronti della Minetti, che dalle spiagge ibizenche è ormai solita pubblicare selfie mozzafiato. Le 'raffiche' di tag non sono piaciute a Nicole Minetti che, evidentemente infastidita, ha bloccato Vince.

LA CAMPAGNA VIRALE
Lui, da par suo, l'ha fatto sapere ai 21 mila iscritti che si sono subito mobilitati per convincere Nicole a sbloccarlo. Così, gli ultimi post pubblicati dalle spiagge di Ibiza sono stati letteralmente invasi dall'hashtag #NicoleSbloccaVince: tra gli appassionati di basket che hanno partecipato alla 'campagna' pro Vince ci sono anche il cestista azzurro Pietro Aradori e un'intera squadra di A2, il Basket Treviglio, che si è fatta fotografare negli spogliatoi con un cartello gigante a sostegno di Vince. Che per ora, però, risulta ancora bloccato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso