19 Maggio Mag 2016 1757 19 maggio 2016

Licenza di dire no

Dopo aver interpretato James Bond in quattro pellicole negli ultimi 10 anni, Daniel Craig avrebbe rifiutato un contratto di 88 milioni di dollari per recitare nei prossimi due episodi della serie cinematografica.

  • ...
Daniel Craig James Bond

Dopo aver interpretato l'agente speciale 007 in quattro pellicole negli ultimi 10 anni, Daniel Craig con James Bond sembra aver chiuso definitivamente. L'attore, che è il più pagato della storia per quel ruolo (38 milioni di dollari per i film in cui è apparso), avrebbe rifiutato un contratto stellare.

HA RIFIUTATO 88 MILIONI DI DOLLARI
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la società di cineproduzione MGM gli avrebbe fatto un'offerta di 88 milioni di dollari per altri due episodi della longeva serie cinematografica. Senza però riuscire a convincerlo a ritornare. «Daniel è stato sincero e trasparente. Hanno tentato di persuaderlo con una cifra spropositata, ma semplicemente non è bastato. Non voleva più continuare, era stanco, con problemi al ginocchio», ha dichiarato una fonte al Daily Mail. E ha aggiunto: «Era stato chiaro fin dall’inizio dicendo a tutti che Spectre sarebbe stato il suo ultimo film. La società voleva continuare ugualmente con lui dopo il successo ottenuto, ma per Craig il ciclo era concluso definitivamente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso