17 Maggio Mag 2016 1420 17 maggio 2016

Una coniglietta di nome Giada

Playboy ha definito la sua bellezza «sensuale e selvaggia». E il famoso mensile non ha tutti i torti. Ecco chi è la playmate del mese di maggio, molto attiva sui social network.

  • ...
giada sciortino

Immagine tratta da Playboy.

23 anni e un fisico perfetto, Giada Sciortino è stata scelta da Playboy come playmate di maggio, per un servizio senza veli dalle atmosfere country che ben si adattano, secondo il mensile, alla sua bellezza sensuale e selvaggia. Ma chi è la coniglietta del mese? Scopriamola meglio.

TRA BERGAMO E MILANO
Giada Sciortino è nata il 27 aprile del 1993 a Treviglio, in provincia di Bergamo, ma vive a Cassano d'Adda, che fa parte della città metropolitana di Milano. Fin da piccola ha provato una grande attrazione per il palcoscenico, che l'ha portata prima a studiare danza per dieci anni e poi a lavorare come ballerina in vari locali milanesi. Il suo percorso da fotomodella è invece iniziata nel 2012. Un po' per gioco ma, come ha dichiarato, ha subito capito che non avrebbe potuto più farne a meno. Nel 2016, prima di essere fotografata da Playboy, ha anche posato per un calendario sexy.

TANTI PREGI, POCHI DIFETTI
Nelle foto di Playboy posa con disinvoltura in topless con il piglio di una navigata bomba sexy. Giada sa di essere bella: del suo corpo ama la vita sottile e le labbra. Considera poi suoi punti di forza il sorriso e lo sguardo intenso. Senza dimenticare il seno, che non cambierebbe con quello di nessun'altra modella. Qualche difetto? Il naso, con cui ha un rapporto conflittuale e le piacerebbe avere qualche centimetro in più d'altezza.

TUTTE LE SUE PASSIONI
Giada Sciortino ha studiato turismo ma, complice la crisi del settore, ha iniziato a lavorare come commessa per un noto marchio di intimo, ma ha anche fatto la cameriera e la promoter. Poi è arrivato il lavoro di fotomodella freelance. Molto attiva sui social, Giada è apparsa nei videoclip di Fight Rap e Quando tutto cade, di Mondo Marcio. Le sue passioni? La musica, con U2 e Ligabue come artisti preferiti, mentre se dovesse scegliere il libro della sua vita opterebbe per La fattoria degli animali di George Orwell. Non ha una squadra del cuore, ma simpatizza per il Milan: ha sempre amato l'ex rossonero David Beckham... soprattutto come modello. Ecco le sue foto più belle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso