13 Maggio Mag 2016 1422 13 maggio 2016

Nel 2016 la Playmate è di colore

Playboy ha nominato Eugena Washington 'coniglietta dell'anno'. È la terza afroamericana di sempre ad aggiudicarsi il titolo, prima di lei solo Renee Tenison e Ida Ljungqvist.

  • ...
eugena washington

Eugena Washington, indossatrice e attrice 31enne originaria del South Carolina, è stata nominata dai lettori di Playboy 'coniglietta dell'anno' 2016. È la terza afroamericana di sempre ad aggiudicarsi il titolo. Prima di lei, c'erano riuscite soltanto Renee Tenison nel 1990 e Ida Ljungqvist, nel 2009. La Playmate è stata fotografata vestita e gli scatti stanno per essere pubblicati: il numero della rivista a lei dedicato è quello di giugno.

MODA, E NON SOLO
Nata nel 1980, la Washington è nota negli Stati Uniti soprattutto per aver partecipato al reality America's Next Top Model e per essere apparsa nei videoclip Nothin' on you del rapper B.o.B., This is the Girl di Craig David e Kano, Take You There di Donnie Klang e Bleeding Love di Leona Lewis.

NON È L PRIMA VOLTA
Tra le pagine del numero in imminente uscita gli scatti di Jason Lee Perry ritraggono la modella in tutta la sua sensualità, a bordo piscina, con un drink in mano e sdraiata in una capanna. Non si tratta della prima copertina che Playboy ha dedicato alla Washington. Già a dicembre 2015 era apparsa su una front cover della rivista, sorridente e ricoperta di schiuma da bagno, in una vasca. Ecco alcune foto della 'coniglietta'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso