9 Maggio Mag 2016 1543 09 maggio 2016

Made in Sud perde uno dei suoi comici

Massimo Borrelli, cabarettista dei Due x Duo, si è spento lunedì 9 maggio dopo aver lottato con un brutto male. Il comico, faceva coppia con Giuseppe Laurato, dal 1999.

  • ...
due x duo

Massimo Borrelli non ce l’ha fatta. Lunedì 9 maggio 2016, l'attore cabarettista dei Due x Duo, si è spento dopo una lunga battaglia contro un brutto male. Insieme all'amico e collega Giuseppe Laurato, era diventato ben presto uno dei personaggi più amati di Made in Sud, il noto show comico di Rai 2. La malattia non l'aveva comunque fermato, pur segnandolo profondamente nel fisico. Un mutamento che non era passato inosservato ai tanti fan che ben presto si erano interrogati sulle condizioni di salute del cabarettista.

COMICITÀ VENTENNALE
Borrelli, ormai da vent'anni sulle scene, aveva iniziato a lavorare in duo con Giuseppe Laurato nel 1999. Un binomio azzeccato che nel 2007 li aveva portati a vincere il premio Massimo Troisi, mentre nel 2008 era arrivato il premio Reggio Calabria. Poi l'approdo in televisione dove da tempo occupavano un posto fisso a Made in Sud. La notizia della morte di Massimo Borrelli, oltre che dall'amico Giuseppe, è stata data da Daniele Bellini su Radio Kiss Kiss e confermata da Gianni Similio su Radio Marte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso