2 Maggio Mag 2016 2000 02 maggio 2016

La più sexy del mondo

Nessuna come lei. Per il secondo anno di fila Michelle Keegan ottiene l'ambito riconoscimento assegnato da FHM. Niente da fare per Jennifer Lawrence, Kim Kardashian solo 13esima.

  • ...
michelle_keegan

Diciamo la verità. In Italia conosciamo a malapena il suo nome. Eppure, secondo il magazine FHM, è lei la donna più sexy del mondo del 2016: Michelle Keegan. Nessuna novità, perché già nel 2015 la modella e attrice nativa di Stockport, vicino Manchester, si era guadagnata l'agognato riconoscimento. Che FHM, rivista nata in Inghilterra, sia di parte? Probabile. Soprattutto perché Michelle ha legato la sua notorietà alla soap british per eccellenza, Coronation Street, che va in onda ininterrottamente dal 1960 e a maggio 2016 può contare 9 mila puntate andate in onda.

L'ASCESA
Classe 1987, Michelle ha interpretato dal 2008 al 2014 il ruolo di Tina McIntyre, sbaragliando la concorrenza di 900 aspiranti attrici. Proprio in quegli anni ha costruito le basi del suo successo. Anche grazie a FHM, che nel 2011 aveva deciso di farla posare in copertina. Da quel momento non si è più fermata, scalando la classifica delle più sexy al mondo anno dopo anno, fino a raggiungere la vetta della classifica nel 2015. Nello stesso anno ha sposato il conduttore radiofonico Mark Wright e ha cominciato a guardarsi attorno per nuove esperienze lavorative, interpretando Campanellino in uno spettacolo su Peter Pan e prendendo parte alla serie tivù della BBC Our Girl.

E LE ALTRE?
Niente da fare per le altre star, che pure potevano vantare uno star power decisamente maggiore a livello globale. Ma, evidentemente, i britannici hanno preferito premiare una loro connazionale, piuttosto che attrici hollywoodiane, modelle brasiliane o prezzemoline social. Chi sono dunque le altre donne che si sono piazzate alle spalle di Michelle? Scopriamo nella gallery le più famose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso