18 Aprile Apr 2016 1740 18 aprile 2016

Piccola, Casta e senza veli

Marie-Ange, sorella di Laetitia, posa nuda e disinvolta sotto la doccia in copertina sul magazine francese Lui. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla giovane modella francese.

  • ...
1

Nuda e disinvolta sotto la doccia in copertina sul magazine francese Lui. È Marie-Ange Casta che a 26 anni sembra non abbia nulla da invidiare alla più nota sorella maggiore, Laetitia.

L'INIZIO
Nata nel 1990, la giovane indossatrice ha passato l'infanzia a Noisy-Le-Grand, nella periferia parigina, per trasferirsi, durante l'adolescenza, in Corsica. Finita la scuola è andata a vivere a Parigi, a casa della sorella, con l'intenzione di entrare nel mondo delle passerelle. Un percorso non troppo difficile: Laetitia l'ha presentata alla IMG, la sua agenzia, con la quale la piccola di famiglia ha subito firmato il suo primo contratto.

LE COLLABORAZIONI
Si tratta dell'inizio di una serie di importanti collaborazioni. Marie Ange diventa il volto di Mango per l'autunno/inverno 2009/2010, posa per la gioielleria Maty nel 2011, è la protagonista della campagna di Vichy nel 2012, appare su quella dei prodotti Easy Tone lanciata da Reebok nel 2011 e, nel 2016, sulla copertina dell'edizione russa di Grazia.

«NON AMO I FRONZOLI»
«Io faccio parte delle cose, non mi piace contemplare me stessa. Quando mia sorella ha iniziato, avevo 3 anni. Ho capito presto che si trattava di un vero e proprio lavoro, non di un hobby», ha affermato in un'intervista a Marie Claire. Naturale, Marie-Ange afferma che il sorriso «contagioso» è la sua prima risorsa di seduzione. Giovane, sicura di sé e dalle idee molto chiare, preferisce i pantaloni ai vestiti, e non ama truccarsi troppo: «Quando avevo 12 anni mi sentivo già donna, mi facevo le sopracciglia, mi mettevo il mascara. Facevo tutto ciò che facevano i grandi. Oggi, ho bisogno di meno fronzoli. Definire la femminilità sulla base di un rossetto rosso o uno chignon mi sembra banale», ha dichiarato.

IN POSA CON LA FIGLIA
Nel 2015 la giovanissima modella ha sorpreso tutti posando con sua figlia sulla rivista dedicata al mondo dei bambini Milk. Nessuno si aspettava che fosse già mamma: «Se Catalina non era prevista, era più che desiderata», ha affermato, senza però rivelare il nome del padre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso