13 Aprile Apr 2016 1335 13 aprile 2016

La modella fa il militare

Nibar Madar è una giovane indossatrice che vive in Israele dove svolge il servizio di leva obbligatorio. Bionda, occhi verdi e viso da bambina, sembra essere, per molti, la naturale erede di Bar Refaeli.

  • ...
Cattura

Bionda, occhi verdi, pelle leggermente ambrata, viso da bambolina e fisico invidiabile. Si chiama Nibar Madar ed è la giovane israeliana che sembra essere, per molti, la naturale erede di Bar Refaeli, sua conterranea, 'costretta' dalla gravidanza (è al quinto mese) a farsi da parte per un po'.

UNA BELLEZZA FRESCA E SANA
Nibar, non è il genere di ragazza 'da passerella' (troppo formosa per gli standard 'cari' al mondo della moda), ma una bellezza fresca e sana, come piace a molti. Una silhouette scolpita e sensuale che mantiene grazie a un quotidiano esercizio fisico.

NELL'ESERCITO PER PARLARE AI GIOVANI
Ha appena 20 anni, e come tutte le giovani del suo Paese ha l'obbligo di fare due anni di servizio militare: «In questo momento ho la responsabilità di parlare ai giovani dell'esercito. Ogni giorno vado in giro per le città e per le scuole per rispondere a tutte le domande», ha detto a Le Figaro. E quando il suo agente ha ottenuto un servizio fotografico per il quotidiano francese, la ragazza ha dovuto, per spostarsi, chiedere un permesso 'eccezionale'.

IN POSA SULLE RIVISTE DI MODA
«Sono cresciuta a Netanya, nel nord del Paese, una piccola città piuttosto tranquilla, dove ho vissuto come una bambina molto semplice. I miei genitori hanno aspettato che finissi il liceo per inviare una delle mie foto all'agenzia di modelle Yuli Models di Tel Aviv. Senza dirmelo», ha affermato. Da quel momento, risalente a circa tre anni fa, la giovane è iniziata ad apparire su diverse riviste di moda israeliane per approdare, in pochissimo tempo, su quelle internazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso