12 Aprile Apr 2016 1911 12 aprile 2016

«Simona sull'Isola? Mi ha deluso»

Stefano Bettarini rivela in un'intervista a Chi il disappunto provato nel vedere la performance della Ventura, sua ex moglie, nel reality show. E la mette in guardia dai cattivi consiglieri.

  • ...
BETCAP.TV Sport And Entertainment Website Launch

La parabola di ascesa e caduta di Simona Ventura non deve aver ferito e abbattuto solo la diretta interessata, ma anche le persone che più la conoscono e che in tanti anni di carriera si erano abituati a vederla come una donna forte, sempre al timone, mai gregaria ma sempre in prima linea e con il polso della situazione. Tra i delusi della débâcle isolana di Simona c'è anche l'ex marito Stefano Bettarini, che in un'intervista a Chi non ha nascosto l'amarezza provata nel vedere la sua ex partner compiere tutta una serie di scelte che il calciatore definisce come errori.

«FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA»
«Questo ruolo da comprimaria non le è adatto», ha detto Stefano, abituato a vedere Simona come una vera e propria leonessa. Secondo l'ex calciatore, Simona sarebbe stata sconfitta dall'Isola, che ha tirato fuori il peggio dalla ex conduttrice, portandola a perdere contro l'attore Jonas Berami, certo non una star del calibro della Ventura, almeno in Italia. Ma gli errori strategici di SuperSimo risalirebbero a molto tempo prima: lasciare la Rai, secondo Bettarini, è stato solo il primo di una lunga serie. Scelte suggerite da «persone che ti vedono come un guadagno [...]. Così poi ti ritrovi su una spiaggia da sola a piangere e a riflettere. Fatti una domanda e datti una risposta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso