12 Aprile Apr 2016 1805 12 aprile 2016

Dalla parte di Selvaggia

Nello scontro Lucarelli-Argento a Ballando con le stelle, è intervenuta, a dare giudizio 'autorevole', Heather Parisi che, sul suo blog, ha confermato che l'attrice non sa ballare.

  • ...
heather-parisi-nota-showgirl_157117

Lo scontro televisivo tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli è ormai noto a tutti gli spettatori di Ballando con le stelle. Non c'è infatti una puntata del programma di Rai Uno nella quale le due non si punzecchino. Uno dei motivi che hanno scatenato il dibattito è il fatto che la giornalista abbia più volte commentato non troppo gentilmente le performance di ballo dell'attrice.

IL PARERE DI HEATHER PARISI
Nella contesa è ora intervenuta, a dare giudizio 'autorevole', Heather Parisi, che con un post (citato su Twitter) suo blog ufficiale, ha espresso il suo parere: «Cara Asia Argento perdona la mia sincerità. Se non vuoi accettare il giudizio da Selvaggia Lucarelli, accettalo almeno da chi ha calcato come ballerina con discreto successo per parecchi anni, palcoscenici, teatri e tv: il ballo non è il tuo forte, anzi, per dirla alla Selvaggia, 'balli proprio male e sei sgraziata'», ha scritto Heather senza peli sulla lingua. E ha aggiunto: «Non sarebbe un problema dal momento che non lo fai per professione, se non fosse che, partecipando ad un show proprio incentrato in una gara di ballo, hai implicitamente accettato di metterti in gioco. Non basta farsi condurre da un ballerino professionista, abbozzando qualche passo per ricevere l'applauso. Né qualche ora passata in sala prove. Suvvia, la Danza (come la Recitazione) è Arte, e appartiene a pochi».


LA RISPOSTA DI ASIA
Asia Argento,
indispettita, ha risposto alla critica su Twitter: «Da piccola mi piaceva vederti ballare 'Cicale'. Scusa se le mie danze ti hanno disturbato tanto da scrivermi qui», ha commentato.


IL COMMENTO DELLA LUCARELLI
Non poteva mancare l'intervento della Lucarelli che, su Facebook, ha chiuso, a modo suo, la discussione: «Ora che l'ha detto Heather Parisi vojo vedè se commentate: 'Tu che ne sai di danza?'».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso