4 Aprile Apr 2016 1239 04 aprile 2016

Voglio avere 50 anni

Hanno corpi perfetti, gambe mozzafiato, curve esplosive. Da Nicole Kidman a Cindy Crawford passando per Simona Ventura: le cinquantenni che in bikini fanno invidia alle nuove generazioni.

  • ...
macpherson

Hanno superato la soglia dei 50, oppure ci sono vicine. Ma sembrano non temere il tempo che passa. Hanno fisici perfetti, gambe mozzafiato e curve che non hanno nulla da invidiare a quelle delle trentenni. L'ultima a essere immortalata in bikini floreale è Nicole Kidman, 49 anni, il cui corpo longilineo è apparso sulla copertina del magazine australiano New Idea mentre corre sulla spiaggia: «Amazing body at 48», recita la cover. Anche per Cindy Crawford, splendida 50enne, è già tempo di mare: in due pezzi nero nel mare delle Bahamas, sembra che anche per l'ex modella il tempo si sia fermato. Ha appena compiuto 52 anni Elle Macpherson, alias «The Body», che con uno scatto postato su Instagram in slip e t-shirt ha ringraziato i fan per gli auguri di compleanno dimostrando di avere il corpo mozzafiato di sempre.
Invidiabile a dir poco anche Yoland Foster, mamma della top model Gigi Hadid, che ha pubblicato sui suoi profili social foto in costume bianco che la ritraggono sulle spiagge di Thaiti.
Anche due 50enni nostrane hanno già sfoggiato il primo bikini: Simona Ventura, che ha festeggiato i suoi 51 anni sull'Isola dei Famosi, e Ana Laura Ribas, 50 anni appena compiuti, che dal suo Paese natale, il Brasile, ha condiviso con i suoi followers il primo mare della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso