30 Marzo Mar 2016 1605 30 marzo 2016

Poco Dolce con Elton

Lo stilista Stefano Gabbana ha attaccato con un post su Instagram il cantante britannico accusato di molestie sessuali, a distanza di anni, dalla sua ex guardia del corpo.

  • ...
1428392285-1-stefano-gabbana-che-bello-il-gioia

È un amore mai sbocciato quello tra Dolce&GabbanaElton John. A ribadirlo il nuovo screzio tra la coppia di stilisti e il cantante britannico che col tempo non hanno infatti perso il vizietto di punzecchiarsi a distanza. A portare una stoccata vincente contro l'acerrimo nemico è stato questa volta Stefano Gabbana commentando in maniera (trionfante) la notizia della denuncia per presunte molestie sessuali presentata dall'ex guardia del corpo di sir Elton Hercules John.

L'ATTACCO
Ed ecco che Gabbana, direttamente sul suo profilo Instagram, ha commentato: «E adesso??? #karma se mai fosse vero cosa racconterà a suo figlio?».  Le accuse di molestie contro Elton John sono state presentate a metà marzo 2016 dall'ex guardia del corpo del cantante. I fatti riportati da Wenninger, tuttavia, risalirebbero al 2014. La star britannica, secondo quanto riportato dall'uomo, avrebbe avuto nei suoi confronti atteggiamenti del tutto particolari. Palpeggiamenti e avance spinte per la precisione. Intanto dallo staff di sir Elton fanno sapere che le notizie riportate da Wenninger sarebbero completamente false. Anche per questo, secondo gli avvocati, si tratterebbe di «una causa legale senza alcun fondamento intentata da un'ex guardia del corpo scontenta in cerca di pagamenti extra non dovuti». Fatto sta che Stefano Gabbana non ha saputo trattenersi, dicendo la sua sull'annoso caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso