23 Marzo Mar 2016 1620 23 marzo 2016

Sono già marito e moglie

Il matrimonio in chiesa è previsto per giugno 2016, ma Flavia Pennetta e Fabio Tognini hanno detto il primo «sì» in Comune ad Arma di Taggia. «Ci sposiamo per far felici le nostre nonne».

  • ...
C_4_articolo_2166624__ImageGallery__imageGalleryItem_40_image

Dopo aver lasciato il tennis, Flavia Pennetta ha finalmente detto sì al suo storico fidanzato Fabio Fognini. Attenzione però. Per vederla con l'abito bianco e il bouquet bisogna aspettare giugno 2016. Il matrimonio religioso è infatti fissato a Brindisi per fine primavera. Inizio estate al più tardi. Intanto la coppia, come testimonia il settimanel Chi, si è portata avanti con la cerimonia civile celebrata nel Comune di Arma di Taggia in Liguria il 19 marzo. La scelta della location, come ha spiegato la neo-sposa, è stata dettata dal forte legame di Fabio con  la nonna Ines che vive nelle vicinanze.

NESSUNA GRAVIDANZA, NONNA
Flavia ha poi rassicurato la sua di nonna riguardo alle voci sulla sua presunta gravidanza: «Hanno scritto che sarei in dolce attesa, ma non è così. Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze. Lo so, è all'antica, ma questo è il bello della vita», ha raccontato la vincitrice degli US Open. «Nonna stai tranquilla. Lo saprai da me e non dai giornali e succederà sicuramente dopo le nozze. Come vuoi tu», ha promesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso