18 Marzo Mar 2016 1642 18 marzo 2016

La distrofia non le impedisce di posare

Per lanciare la linea di prodotti legati al suo nuovo singolo Formation, Beyoncé ha deciso di rivolgersi a Jillian Mercado, blogger e modella costretta dalla malattia a vivere su una sedia a rotelle.

  • ...
gtrfwsqa

Per pubblicizzare la linea di prodotti legati al suo nuovo singolo Formation, Beyoncé ha deciso di rivolgersi a Jillian Mercado, blogger e modella affetta da distrofia muscolare. Così, la giovane ragazza è diventata una delle muse della nuova linea di vestiti e prodotti disponibile sul sito della star statunitense. Tra le altre cose, è possibile acquistare t-shirts in cotone bianco, nero e grigio con l'immagine della diva, ma anche cappellini e custodie per lo smartphone.

NON SOLO BEYONCÈ
Jillian ha 28 anni, è nata a New York ed è di origini dominicane. Questa non è la sua prima esperienza nel mondo della moda. Sotto contratto con l'agenzia IMG models,la ragazza ha posato per il marchio Diesel, Nordstrom e per la rivista CR Fashion Book. «Probabilmente volevo far parte di questo mondo ancor prima di sapere cosa fosse», aveva detto a Fox News Latino nel 2014. E aveva aggiunto: «Mi piacerebbe cambiare la mentalità di quest'industria. Ciò che mostra non è realistico, e io voglio sfidarla». La sua intenzione è quella di fare in modo di essere considerata 'soltanto' una modella, e non una 'modella sulla sedia a rotelle'.

L'ANNUNCIO SU INSTAGRAM
La Mercado ha annunciato la sua recente collaborazione con la popstar su Instagram (social sul quale conta quasi 20 mila followers), senza nascondere il suo entusiasmo. «Lieta di annunciare che sono sul sito ufficiale di Beyoncè. Ringrazio pubblicamente Queen Bee e il suo fantastico team», ha scritto, pubblicando un sua foto tratta dal portale della star.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso