18 Marzo Mar 2016 1448 18 marzo 2016

Doglie col trucco

La make up artist si mette fondotinta e ombretto durante il travaglio e testimonia la sua trovata su Instagram. Sul social però scoppia la polemica tra i suoi seguaci. Per molti è fuori luogo.

  • ...

Quando il momento del travaglio è vicino, la prima cosa che una donna deve fare è preparare velocemente una borsa da portarsi in ospedale. Giusto l'essenziale. Ma Alaha, 27enne make up artist di New York, non ha potuto rinunciare ai suoi attrezzi del mestiere, coi quali si è truccata per passare le ore di attesa fino alla nascita della sua bambina. Ha poi pubblicato sul suo account Instagram le foto che la ritraevano in quei momenti.

«Tre settimane fa, in questo momento, stavo finendo di truccarmi e di prepararmi per vedere per la prima volta la mia principessa. Sì, mi stavo truccando durante il travaglio. Mi fermavo durante le contrazioni e riprendevo poi da dove avevo lasciato», ha commentato Alaha in una delle tante foto che la ritraggono in quel giorno speciale.

«TRUCCATEVI ANCHE VOI!»
Sul social, però, è scoppiata la polemica: da una parte chi sostiene che sia di cattivo gusto prepararsi per il primo incontro col proprio bambino, mentre altre traggono ispirazione dall'idea della ragazza, commentando con molti «Ci proverò anch'io!». Dal canto suo, Alaha incoraggia le donne in dolce attesa ad emularla: «Vi consiglio di fare lo stesso! Non dovete apparire tristi durante il travaglio, fate qualcosa che amate! Se il vostro medico è d'accordo, mettetevi il fondotinta e godetevi la giornata!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso