15 Marzo Mar 2016 1047 15 marzo 2016

L'Isola dei tweet

Dalla contagiosa 'allegria' di Marco Carta (mai pervenuta) sino all'accendinogate. Ripercorriamo insieme attraverso i social il meglio del peggio che il reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha offerto alla sua seconda uscita serale.

  • ...
111

È vero, forse questa volta l'Isola non ha bucato lo schermo come avvenuto al debutto. Il suo hashtag non è entrato al primo posto dei trending topic mondiali e nemmeno i 'pipini' dei concorrenti hanno svolazzato liberamente come nella notte italiana di mercoledì 9 marzo 2016. Le tre grazie desnude si sono anche rivelate più intelligenti di quanto Alfonso Signorini aveva inizialmente pronosticato, andando a battere nientepopodimeno che l'egittologo-tuttologo Aristide Malnati. Nonostante questo anche la seconda puntata serale dell'Isola dei Famosi ha lasciato in eredità al pubblico di Canale 5 degli spunti decisamente interessanti. E se vi siete persi i momenti salienti del reality show più strong della tivù non abbiate paura: ve lo riproponiamo noi in una cronaca a suon di tweet.

LUI SI RITIRA
Non è durata nemmeno una settimana l'avventura di Matteo Cambi sull'Isola. L'imprenditore italiano, fondatore del marchio di abbigliamento Guru, si trovava a Playa Desnuda quanto ha annunciato il suo ritiro. Il motivo? Non si sentiva pronto per affrontare una esperienza così impegnativa.


LA PRIMA ELIMINATA
E se Cambi ha alzato bandiera bianca, tutt'altro discorso si deve fare per Claudia Galanti. È infatti lei la prima eliminata dell'Isola dei Famosi. A spuntarla è stato il bel Jonas prontamento rimandato al televoto dallo zoccolo duro dei naufraghi capitanato da Simona Ventura.


BECCATO!
Accendino o non accendino. Fatto sta che da un po' di tempo i naufraghi possono godersi un bel fuocherello con cui scaldarsi durante la notte. Ed ecco che sull'Isola scoppia subito il caso, montato anche da quella vecchia volpe che è Alfonso Signorini. Che sia stata la produzione a fornire il kit ai concorrenti del reality o che qualcuno se lo sia portato furbescamente da casa non è ancora chiaro. Al contrario sembra lampante quanto gli utenti di Twitter abbiano pensato al riguardo.










IL COCCO QUIZ
Chi l'avrebbe mai detto? L'egittologo Aristide Malnati sconfitto dalle tre grazie desnude proprio sul suo campo: la cultura. È accaduto durante il Cocco Quiz, uno dei momenti più trash della seconda puntata dell'Isola. In palio una maschera da sub e sei succulenti panini. Ecco cosa è successo.










L'IMPORTANTE È ESSERE FELICI
E come non citare Marco Carta. La sua allegria e spensieratezza stanno contagiando anche gli altri naufraghi dell'Isola. Ovviamente stiamo facendo sarcasmo... Il motivo? Beh guardate queste gif.









© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso