14 Marzo Mar 2016 1838 14 marzo 2016

Le Obama ai piedi di Reynolds

Malia e Sasha, durante una cerimonia ufficiale alla Casa Bianca, si sono intrattenute con l'attore. La foto è diventata subito virale merito anche del particolare incoraggiamento fatto da una delle due sorelle.

  • ...
o-SASHA-E-MALIA-OBAMA-570

È stato un vero e proprio debutto sociale per Malia e Sasha quello che si è tenuto giovedì 10 marzo 2016 quando le due figlie di Barack Obama hanno partecipato per la prima volta a una cena di Stato alla Casa Bianca. E a fare gli onori di casa sono state proprio le figlie del presidente americano, preposte ad accogliere gli ospiti riuniti per la visita ufficiale del primo ministro canadese Justin Trudeau a Washington.

L'INCONTRO CON L'ATTORE
Se da una parte Trudeau  non ha apparentemente impressionato le giovani Obama, discorso diverso si deve fare per l'attore Ryan Reynolds. In una fotografia scattata da Pete Souza, ritrattista ufficiale della Casa Bianca, si vede il bell'attore in compagnia di Sasha (14 anni) e Malia (17 anni). Questa foto ha fatto subito il giro del mondo catturando l'attenzione dei media internazionali. Da non perdere soprattutto la reazione di Malia Obama che, con i pollici all'insù, sembra voler incoraggiare la sorella minore nel difficile compito di intrattenere un ospite così famoso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso