22 Febbraio Feb 2016 1750 22 febbraio 2016

«Sul nostro amore solo veleno»

Valeria Golino smentisce categoricamente le voci su una possibile crisi con il suo compagno, Riccardo Scamarcio. «Quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È tutto inventato».

  • ...
ITALY-FILM-FESTIVAL-VENICE-CLOSING

Dopo che Novella 2000 aveva scritto che tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio l'amore era finito (Dagospia aveva addirittura ipotizzato di un flirt con l'attore francese Vincent Cassel, ex di Monica Bellucci) ecco arrivata, dopo alcuni giorni di silenzio, la smentita da parte dei diretti interessati.

LA SMENTITA
A spazzare via ogni nuvola ci ha pensato la stessa Golino che, intercettata telefonicamente da Cristiano Sanna, avrebbe smentito categoricamente ogni possibile rottura con il suo Riccardo. «Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare», si è sfogata l'attrice e regista napoletana su Tiscali.it. «Dico semplicemente che quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È tutto inventato. Parlo non tanto della crisi di coppia, quanto del resto. Di tutte quelle cose che scrivono a corollario», ha aggiunto. Una smentita sui generis che non lascia adito ad altri commenti dato che la Golino ha tagliato corto: «Penso di aver già detto abbastanza. Tra l'altro sono ancora a letto e non mi sento troppo bene, quindi...». Come a dire 'mi avete scomodato per una sciocchezza'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso