15 Febbraio Feb 2016 1709 15 febbraio 2016

Sports Illustrated apre alle curvy

Ronda Rousey, Ashley Graham e Hailey Clauson sono le tre modelle scelte dalla rivista statunitense per apparire nel numero speciale dedicato ai costumi da bagno: una tripla copertina mai vista osata dal periodico.

  • ...
7ae318c8-b728-4537-b8c6-c91790bb1887

Tre copertine differenti per celebrare altrettante bellezze femminili. È la scelta fatta dalla rivista statunitense Sports Illustrated in occasione del numero speciale dedicato ai costumi da bagno. Ed ecco che per la prima volta dopo 52 anni dalla sua fondazione il periodico sportivo ha optato per una triplice cover  mai vista prima.


LE MODELLE
Ad apparire sulle pagine patinate della rivista statunitense sono state scelte tre bellezze tanto prorompenti quanto diverse tra loro: Ronda Rousey, Ashley Graham e Hailey Clauson. «Sono tre donne belle, sexy e forti. La bellezza non è uno stampo per biscotti, non è una taglia uguale per tutti», ha affermato il caporedattore MJ Dayn. Ronda Rousey è infatti una 29enne judoka, lottatrice di arti marziali e attrice statunitense. La giovane ha vinto un argento ai Mondiali di Rio 2007 e un bronzo alle Olimpiadi di Pechino 2008. Ma Ronda è stata conosicuta dal grande pubblico anche e soprattutto grazie al ruolo di Luna ne I mercenari 3  e a quello di Kara in Fast & Furious 7. Ashley Graham è invece una modella curvy di 28 anni. Voluta da Lane Bryant, marchio di abbigliamento femminile plus size, Ashley è una delle prime indossatrici ad aver sdoganato una certa fisicità nel mondo della moda. La più giovane è la 20enne Hailey Clauson, modella professionista nonché l'unica delle tre a posare in topless.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso