15 Febbraio Feb 2016 1209 15 febbraio 2016

La principessa è un bimbo

Per Carnevale il figlio di Adele ha scelto di vestirsi da Anna, personaggio di Frozen.

  • ...
adeleson2-490x499

Assecondare o no i desideri di un figlio? Lasciare che esprima liberamente la propria identità oppure guidarne le scelte? Nonostante in Italia l'argomento abbia suscitato e continui a suscitare diverse polemiche, per alcuni la risposta è scontata: niente imposizioni, né in un senso né nell'altro, i bambini devono stare nei 'panni' che amano di più.

IL FIGLIO DI ADELE TRAVESTITO DA PRINCIPESSA ANNA
Domenica 14 febbraio una famiglia è stata immortalata mentre passeggiava, unita, per le strade di un parco Disney. Lei era la cantante Adele, accompagnata dal marito, l'imprenditore Simon Konecki. Seduto sul passeggino c'era il figlio della coppia. Il piccolo Angelo (questo il suo nome), indossava, completamente a suo agio, il vestito e le scarpette della principessa Anna, una delle protagoniste del film d'animazione Frozen.

LA FIGLIA DI BRAD PITT AMA INDOSSARE ABITI MASCHILI
Un quadretto simile si era verificato nel 2014 quando Shiloh Pitt, la figlia di Brad e Angelina, aveva deciso di indossare, alla prima del film Unbroken (diretto dalla Jolie), abiti maschili. Anche in questo caso i genitori avevano deciso di incoraggiare le scelte della piccola: «Mia figlia ama scegliere i propri outfit e ‘mascherarsi’ per uscire», aveva affermato la madre in un'intervista a Vanity Fair.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso