11 Febbraio Feb 2016 1613 11 febbraio 2016

Briatore cambia faccia

Una foto scattata dalla moglie Elisabetta Gregoraci svela come l'imprenditore piemontese abbia ceduto al fascino del lifting. Intanto il chirurgo estetico di Flavio si trincera dietro al «segreto professionale».

  • ...
briatore

Tornare giovani ogni volta che si vuole. È il sogno di ogni persona ma spesso è la realtà che accompagna diverse celebretà nostrane e non. Così in molti finiscono sotto le grinfie del chirurgo estetico che con un po' di botox e una 'tiratina' al posto giusto sa dare nuovo vigore ai volti avvizziti delle star. Ultimo a finire nella 'trappola' del lifting facile è stato, secondo il settimanale Chi, Flavio Briatore.

VOLTO NUOVO
Galeotta è stata una foto postata su Instagram da Elisabetta Gregoraci che ritrae il marito Flavio con un volto decisamente diverso dal solito. Diciamo più giovane di almeno una ventina d'anni. La 36enne showgirl calabrese subito sotto al selfie ha scritto un eloquente quanto poco probabile: «Merito di una dieta e di una barba più lunga del solito». Il ringiovanimento sarebbe tuttavia dovuto, almeno secondo quanto riportato dalla stampa nostrana ed estera, da un fugace passaggio dal chirurgo estetico.

NON CONFERMA
Intanto il Corriere della sera ha intercettato a Beverly Hills il dottor Roberto Calabria, chirurgo palstico e caro amico dell’imprenditore cuneese. «Flavio è una persona molto attenta all’estetica non solo al look. E sempre più spesso mi capita di visitare uomini portati nel mio studio dalle loro giovani mogli che insistono per convincerli a fare qualcosa». Una confessione velata, forse neanche troppo. Anche perché subito dopo il medico si è trincerato dietro il «segreto professionale» per non tradire l'amico e, forse, anche il cliente. Meglio parlare allora della chirurgia estetica e di come negli anni abbia fatto registrare un vero e proprio boom di nuovi clienti/pazienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso