10 Febbraio Feb 2016 1707 10 febbraio 2016

Francesca è pronta a splendere

Sono stati svelati i quattro abiti che la Michielin indosserà sul palco di Sanremo. Ideati in esclusiva per lei dal brand Au Jour Le Jour, i vestiti sono agghindati con cristalli, paillettes e perline.

  • ...
francesca-michielin-the-amazing-spider-man-2

Francesca Michielin è pronta a salire sul palco di Sanremo 2016. Se per Noemi quattro abiti sono stati pensati e creati in esclusiva dalla stilista Bianca Gervasio, all'outfit della cantautrice di Bassano del Grappa (anche lei, come la prima, lanciata da X Factor) ci ha pensato il brand Au Jour Le Jour (leggi qui i nostri consigli di stile per le concorrenti).

LOOK IMPREZIOSITO DA RICAMI REALIZZATI A MANO
I vestiti che i due designer del marchio, Diego Marquez Mirko Fontana, hanno pensato per la giovane cantante sono in cady di seta e hanno una linea sexy ed elegante. I colori? Blu notte, nero, verde bosco, bordeaux e nude. Il look è impreziosito da ricami realizzati a mano composti da cristalli, paillettes e perline che raffigurano i simboli chiave (icosaedro, diamante, palloncino, occhio) di di20are, l’ultimo album della cantautrice, in uscita il 19 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso