9 Febbraio Feb 2016 1700 09 febbraio 2016

«Il segreto del mio viso è l'olio di Argan»

L'attrice Catherine Zeta Jones ha rivelato di aver avuto gravi problemi di disidratazione della pelle e di aver migliorato nettamente la situazione grazie all'utilizzo dell'estratto di origine marocchine.

  • ...
catherine-zeta-jones

Catherine Zeta Jones, 46 anni e non 'vederli'. L'attrice, nonostante non sia più una ragazzina, ha una pelle invidiabile e pochissime rughe. Bisturi? A quanto pare no. Secondo quanto dichiarato dalla star al sito Mumsnet, il segreto della sua giovinezza risiederebbe nell'utilizzo di un prodotto naturale.

NIENTE BISTURI MA OLIO D'ARGAN
L'attrice ha infatti rivelato che viaggiando spesso e rimanendo a lungo in stanze d'albergo nelle quali le temperature erano molto alte, il suo viso si stava «letteralmente sgretolando» ma che la situazione sarebbe nettamente migliorata grazie all'olio d'Argan. «Lo uso in abbondanza, ricoprendo interamente il volto durante la notte, in modo da permettere all'estratto di penetrare ed agire in profondità. La mattina al risveglio la mia pelle è molto più idratata», ha affermato la Zeta Jones.

«IL MIGLIOR ELISIR DI GIOVINEZZA È LA FELICITÀ»
Ovviamente la sua 'dieta di bellezza' non si ferma qui. «È importante bere tanta acqua ed evitare bevande gassate», ha continuato l'attrice, sottolineando però che il più efficace elisir di giovinezza «è la felicità, perché se sei felice dentro si vede anche fuori e questa è la cosa migliore che ci sia per rendere il tuo viso davvero tonico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso