9 Febbraio Feb 2016 1618 09 febbraio 2016

Anche Emily vota Bernie

La top model statunitense è stata immortalata con un maglioncino rosa a favore del candidato democratico Sanders. La ragazza ha motivato la sua scelta esaltando il programma del politico.

  • ...
emily ratajkowski

Anche Emily Ratajkowski ha deciso di scendere in campo e schierarsi con Bernie Sanders. Ed ecco la modella pronta a posare in mezzo alla neve con addosso solo un maglioncino rosa con una scritta in rosso che non lascia dubbi: «Bernie».

VOTA PER LUI
Un messaggio chiaro per sostenere il senatore del Vermont e magari convincere i suoi quasi 5 milioni di follower a fare lo stesso. Bernie Sanders è in corsa contro Hillary Clinton alle primarie fra i democratici per scegliere il candidato alla Casa Bianca. Emily non si è limitata a postare selfie, ma in New Hampshire è addirittura salita sul palco insieme al candidato per motivare la sua scelta. La modella ha esaltato i valori rappresentati da Sanders: l'opposizione ai finanziamenti delle corporation ai politici, l'integrità morale e il suo impegno per i diritti delle donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso