4 Febbraio Feb 2016 1149 04 febbraio 2016

Facce da isola

L'account Twitter del reality ufficializza i nomi dei primi concorrenti: c'è anche Marco Carta. Il cantante, ex concorrente di Amici, in tempi non sospetti aveva ribadito il suo no a partecipare a programmi del genere.

  • ...
2010 Wind Music Awards

Dopo mesi di indiscrezioni, cominciano ad arrivare le prime conferme ufficiali sul cast che prenderà parte all'edizione 2016 dell'Isola dei Famosi. Enrico Papi, dato per certo in un primo momento, non dovrebbe essere presente perché impegnato con Ballando con le stelle. Ma quali sono dunque i nomi diffusi dall'account Twitter ufficiale del reality? Scopriamoli.

IL TERZETTO DELLE MERAVIGLIE
Il primo nome confermato è quello dell'inossidabile showgirl Pamela Prati, a cui nel corso dell'ora successiva si sono aggiunti i nomi di Stefano Orfei Nones, artista circense figlio della compianta Moira, e Marco Carta, che raccoglie idealmente il testimone lasciato sull'Isola da Valerio Scanu, altro naufrago e reduce di Amici.






MARCO CARTA AVEVA DETTO NO AI REALITY
Un deciso cambio di rotta per Marco Carta, almeno stando a quanto aveva scritto in un lungo post pubblicato su Facebook nel settembre del 2015, dove spiegava per filo e per segno ai fan perché non era interessato a partecipare al Grande Fratello Vip. «La musica è un'arte superiore, ti porta nel suo mondo e se davvero ci stai dentro non riesci più a farne a meno», aveva spiegato il cantante, nato e cresciuto, tra l'altro, nel talent della De Filippi. «C'è chi sicuramente non ci penserà due volte ad accettare, ma io mi ritengo un Cantante, se pur in parte un personaggio che entrato nelle vostre case/vite attraverso un talent che rifarei mille volte se tornassi indietro. Qualsiasi altra strada al di fuori della musica, no».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso