4 Febbraio Feb 2016 1641 04 febbraio 2016

Anche le contadine cercano marito

FremantleMedia ha aperto i casting per la seconda stagione del programma condotto nel 2015 da Simona Ventura. Tra le novità c'è la possibilità per le donne di partecipare non solo più come pretendenti.

  • ...
il-contadino-cerca-moglie

Il contadino cerca moglie ma anche le contadine non sembrano voler fare la parte delle semplici spettatrici. In vista della seconda edizione del programma (autunno 2016), andato in onda su Fox per la prima volta nel 2015 e condotto da Simona Ventura, FremantleMedia ha aperto i casting anche alle donne che non sono più relegate al ruolo di pretendenti.

A CACCIA DI CONCORRENTI
Al fine di trovare i nuovi protagonisti dell'avventura tutta campestre, la produzione ha deciso di partecipare dal 5 al 6 febbraio 2o16 con uno stand a Fieragricola di Veronafiere, la manifestazione che da oltre un secolo ospita il meglio del mondo agricolo internazionale. Le iscrizioni sono aperte a tutti gli agricoltori e gli allevatori che hanno voglia di mettersi in gioco e condividere il loro mondo con gli spettatori. La prima edizione aveva visto trionfare, tra le altre coppie che si sono formate, Manolo e Jessica. Ora i due vivono insieme nella fattoria di Manolo a Rignano Flaminio e hanno intenzione di mettere su famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso