19 Gennaio Gen 2016 1649 19 gennaio 2016

Lascia Instagram per colpa dei «deficienti»

Laura Chiatti ha dichiarato di essere costretta ad abbandonare il social dopo l'ironia che si è scatenata a causa di alcuni suoi refusi. «Purtroppo avendo saltata la i di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato la maestre».

  • ...
423523521

Laura Chiatti ha deciso di abbandonare Instagram (almeno per adesso) a causa di alcuni deficenti, ehm pardon deficienti. Sarebbe stata infatti l'assenza della lettera i nell'epiteto lanciato dalla 33enne attrice umbra contro ignoti giornali di gossip a scatenare l'ironia e il sarcasmo dei suoi detrattori. Uno smacco quasi insopportabile per la bella Laura che ha postato un commento al veleno: «Volevo fare un saluto a tutti i miei fan perché per un po' mancherò da instagram, purtroppo avendo saltata la i di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato la maestre!».

IL POST DELLO SCANDALO
Tutto si è scatenato il 17 gennaio 2016, dopo che un post della Chiatti con alcuni errori era stato ripreso da diversi tabloid nostrani. L'attrice non l'aveva presa benissimo e su Instagram aveva risposto per le rime cercando di difendersi: «Vorrei dire a tutti i deficenti ridotti a riportare queste ca...te addirittura su quotidiani, perché evidentemente non hanno dalla mia vita altre informazioni, che non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante? Can invece di Cannes!!! Mamma mia che errorone!». Se l'abbreviazione di Cannes in Can non è una svista degna di nota, lo è di certo la mancanza della lettera i nella parola deficienti. Errore da matita blu per la 33enne umbra che ha dichiarato al popolo dei social di tornare a scuola perché «la maestre» l'hanno richiamata. Sicuramente il corso di recupero servirà alla signora Bocci per ripassare anche l'uso dei singolari e dei plurali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso