13 Gennaio Gen 2016 1851 13 gennaio 2016

Un sosia per fidanzato

Il wedding planner Enzo Miccio racconta la sua relazione con il compagno Riccardo, fisicamente molto simile a lui. E sulle nozze gay dice: «Non ci penso, ma in Italia siamo ancora indietro».

  • ...
miccio

Enzo Miccio ha trovato la sua dolce metà. Il celebre wedding planner ed esperto di stile lo ha raccontato sulle pagine del settimanale Chi, presentando l'identità del suo nuovo compagno: è Riccardo Marenghi, 53 anni, suo socio in affari. Fisicamente talmente simile al suo compagno che i due, a un primo sguardo, potrebbero addirittura essere scambiati.
«Riccardo è una presenza costante accanto a me da ormai parecchi anni, ha sempre condiviso i miei interessi, le mie passioni, le mie avventure professionali. Dopo averlo fatto a distanza, adesso da un anno è entrato a pieno titolo in azienda con me. Lui però ha un ruolo amministrativo, il creativo sono io», ha spiegato Miccio al giornale.

NOZZE GAY? «L'ITALIA È INDIETRO»
Lui, wedding planner esperto, al suo matrimonio per il momento non pensa, anche se crede che le nozze siano un diritto legittimo per le coppie omosessuali: «In Italia siamo ancora indietro, ci vorrà tempo, ma credo che ci si arriverà. È normale che due persone che si amano e vogliono formare una famiglia possano farlo. Anche perché non tolgono niente a nessun altro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso