12 Gennaio Gen 2016 1950 12 gennaio 2016

Una ragazzina di 62 anni

Per la supermodella Christie Brinkley il tempo sembra essersi fermato, ma sono in molti a sospettare che la sua eterna giovinezza sia frutto di oculati interventi chirurgici. Lei, intanto, si gode un patrimonio da 80 milioni di dollari.

  • ...
christie_brinkley

Christie Brinkley a 62 anni.

Secondo l'anagrafe Christie Brinkley ha 62 anni, ma a giudicare dalle foto sembra averne molti di meno. La supermodella statunitense che negli Anni 70 e 80 ha dominato le copertine di riviste come Sports Illustrated sembra aver trovato il perfetto elisir dell'eterna giovinezza. Possibile che sia tutto merito di Madre Natura? Qualcuno punta l'indice verso quegli zigomi così rigidi e quell'espressione cristallizzata in un sorriso che sembra eterno.

Christie Brinkley. Com'è oggi, com'era nel 1984.

UN PATRIMONIO DA 80 MILIONI DI DOLLARI
Insomma, dietro la bellezza di Christie si nasconde, probabilmente, la mano di un bravo chirurgo. Lei, dal canto suo, nei suoi libri sostiene che basta mangiare tanta frutta e verdura e dedicare il giusto tempo all'attività fisica. Yoga e palestra, ma anche un gelato di tanto in tanto. Uno stile di vita che a Christie ha fatto bene non solo al fisico, ma anche al portafogli: il suo patrimonio ammonterebbe infatti a ben 80 milioni di dollari.

Christie Brinkley nel 2014.

TRE VOLTE BENEDETTA
Sposata con Billy Joel dal 1985 al 1994, Christie non solo ha posato su circa 500 copertine, ma si è anche lanciata in una carriera di attrice e manager di se stessa. Ricchezza, bellezza ed eterna giovinezza: una tripla benedizione che ha ben pochi eguali nel mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso