8 Gennaio Gen 2016 1644 08 gennaio 2016

«Grazie per amare mio figlio come fosse tuo»

Con un video commovente, i genitori biologici del piccolo Nakhjavani ringraziano quelli acquisiti per il rapporto che sono riusciti a costruire con i loro rispettivi figli.

  • ...
5345345345345

Jamey e Tara sono una coppia divorziata come ce ne sono tante al mondo. Ma gli ex coniugi sembrano avere una marcia in più rispetto alle altre coppie che nel tempo si sono separate. Lo dimostra il video postato su YouTube da SoulPancake, grazie al quale i due protagonisti raccontano la loro storia: dal matrimonio alla nascita del figlio Nakhjavani, sino alla decisione di separarsi. Poi le strade di Jamey e Tara hanno imboccato strade differenti. Una nuova vita fatta di altri affetti e amori. Mantenendo sempre e comunque al centro del loro universo il piccolo nato dalla loro relazione.

FAMIGLIA ALLARGATA
«Dopo essermi sposato non ho avuto dubbi per un attimo: quello era mio figlio, il mio sangue», ha spiegato nel video Jason, attuale compagno di Tara. Stessa cosa si può dire per Natasha attuale moglie di Jamie. Così, la famiglia allargata ha voluto riservare un ringraziamento speciale ai loro nuovi partner. Da qui l'idea di un video tanto particolare quanto pregno di significato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso