5 Gennaio Gen 2016 1758 05 gennaio 2016

Amore d'alta moda

Lei è Tory Burch, lui è Pierre-Yves Roussel. Guidano due dei più importanti gruppi del fashion mondiale. E ora hanno deciso di fidanzarsi.

  • ...
tory_burch

Nel mondo della moda sono entrambi potentissimi. Lei è Tory Burch, ad del brand statunitense che porta il suo nome, lui è Pierre-Yves Roussel, Ceo di LVMH Fashion group. Un gruppo che, per intenderci, controlla marchi del calibro di Kenzo, Marc Jacobs, Dior, Fendi e altri ancora. I due, col nuovo anno, hanno deciso di rivelare al mondo che tra di loro c'è del tenero. Tory, infatti, ha annunciato su Instagram il fidanzamento. Un'unione che potrebbe cambiare gli equilibri del mondo della moda, o forse no. Riusciranno i due innamorati a tenere separati gli ambiti lavorativi e amorosi?

GRINTA AL COMANDO
Tory Burch non è nuova al matrimonio. Il suo ultimo marito è stato Chris Burch, con il quale aveva fondato l'azienda della quale è riuscita a impadronirsi dopo il divorzio e infinite battaglie legali. Una grinta che cozza con alcune delle sue creazioni, come le ballerine dedicate alla madre. Ma Tory da anni ha calamitato l'attenzione di coloro che, nel mondo della moda, contano davvero.

NOVE FIGLI IN DUE
Tra figli e figliastri, Tory ha già sei figli, mentre il futuro marito Pierre ne ha tre. Gli esperti del settore hanno sottolineato come, a differenza di altre cosiddette power couple che si sono formate nel mondo della moda, Tory e Pierre stanno dando vita a una coppia dove, almeno nel lavoro, saranno l'uno il rivale dell'altra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso