31 Dicembre Dic 2015 1335 31 dicembre 2015

Miracolo in India

Nello Stato dell'Uttar Pradesh una donna ha dato alla luce la sua bambina nel bagno di un treno. La neonata, dopo essere caduta nel water e scivolata sulle rotaie, è sopravvissuta.

  • ...
neonato abbandonato-2-2

In India si è verificato un episodio che ha del miracoloso: una neonata, venuta alla luce nella toilette di un treno nello stato settentrionale dell'Uttar Pradesh, è sopravvissuta dopo essere scivolata all'interno del water e caduta sulle rotaie. La madre, una donna di 23 anni, ha iniziato ad avere le doglie durante il viaggio e, raggiunto il bagno del convoglio, ha partorito.

LE GRIDA DI AIUTO
Quando la bambina è caduta sui binari la giovane donna ha iniziato a gridare aiuto allarmando gli altri passeggeri che hanno azionato i freni di emergenza. Il treno era appena partito dalla ferrovia di Bhojipura, quindi non aveva ancora preso molta velocità. La neo mamma è stata successivamente portata insieme alla piccola in ospedale.

UN MIRACOLO
«È un miracolo che la neonata dopo essere caduta su massi di cemento dei binari da una tale altezza sia sopravvissuta», ha detto al Times of India Chandra Mohan Jindal, direttore delle ferrovie del distretto.

NON È LA PRIMA VOLTA
Non è la prima che in India accade un incidente di questo tipo: a febbraio 2015, nello Stato del Rajasthan, era già successo che un bambino nascesse nel bagno di un treno e rimanesse illeso dopo una caduta simile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso