29 Dicembre Dic 2015 1354 29 dicembre 2015

L'eroina è da sfilata

Nicolas Ghesquière, direttore creativo di Louis Vuitton, ha presentato la nuova testimonial della campagna pubblicitaria della casa di moda francese. Non una famosa modella, bensì Lightning, la protagonista del videogame Final Fantasy.

  • ...
Cattura

Louis Vuitton ha scelto la testimonial per la sua nuova campagna pubblicitaria. Non una modella o un'attrice famosa, bensì Lightning, la protagonista della saga di videogiochi Final Fantasy. Ad annunciarlo è stato il direttore creativo della casa di moda francese, Nicolas Ghesquière.

L'EROINA CHE SFILA
E quello che poteva sembrare un semplice scherzo si è ben presto tramutato in realtà. Il direttore creativo ha infatti pubblicato su Instagram alcuni scatti inequivocabili che ritraggono Lightning in posa con alcuni prodotti targati Louis Vuitton. Non è la prima volta che Nicolas Ghesquière della casa di moda francese prende spunto dai videogame. A ottobre 2015, a Parigi, la casa di moda francese aveva presentato una sfilata all'insegna della tecnologia. La passerella iniziava infatti con l’introduzione audio del popolare videogioco Minecraft e la colonna sonora scritta dai Daft Punk per il film fantascientifico Tron: Legacy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso