29 Dicembre Dic 2015 1710 29 dicembre 2015

Hillary, ma come ti vesti?

Colori assurdi, capi floreali, giacche acquistate dieci anni fa: i peggiori outfit mai indossati dalla candidata democratica alle presidenziali in Usa per il 2016.

  • ...
hillarycl

È una delle donne più potenti degli Stati Uniti nonchè la front-runner democratica per le presidenziali americane del 2016, ma in fatto di stile Hillary Clinton non arriva alla sufficienza. Domenica è stata avvistata a New York con il marito Bill e la figlia Chelsea, che ha da poco annunciato di aspettare il secondo figlio. Ma a fare notizia è stato soprattutto l’outfit della candidata presidente: una giacca floreale che aveva comprato nel 2003 in Afghanistan. Solo l’ultima di una serie decennale che anche il Daily Mail ha voluto ricordare raccogliendo i 20 peggiori outfit mai sfoggiati dalla signora Clinton.


I suoi capi preferiti? Niente gonne, solo completi a pantalone: quella di Hillary, tranne rare eccezioni, è una vera e propria divisa. Se pensate che sia troppo banale, vi state sbagliando: si sbizzarrisce scegliendo colori a dir poco sgargianti. Letteradonna ha selezionato i più bizzarri nella gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso