16 Dicembre Dic 2015 1824 16 dicembre 2015

Da monaco a modella trans

La storia di Mimi Tao la giovane che ha deciso di cambiare sesso e intraprendere la carriera di indossatrice di sexy lingerie. Un mutamento iniziato all'interno di un monastero buddista.

  • ...
ggdfagadh

Si chiama Mimi Tao, ha 22 anni e ora è una delle più quotate modelle transgender di lingerie del mondo. Ma se adesso scatti ammiccanti, acconciature glamour e copertine satinate sembrano essere all'ordine del giorno, in passato la vita di Mimi era decisamente più... ascetica.

ERA UN MONACO
Nata da una famiglia benestante di Khon Kaen (Thailandia), Mimi era inizialmente conosciuta come Phajaranat Nobantao. Ma se i suoi fratelli erano stati mandati regolarmente alla scuola pubblica della città, Phajaranat era stato relegato a vivere in un tempio buddista lontano da casa e dall'affetto dei suoi cari. Qui era stato obbligato a vivere osservando oltre 200 severissime regole. Nonostante la vita monastica il giovane aveva capito che in quel corpo da uomo si nascondeva una bellissima donna pronta a venire fuori.

I PRIMI CAMBIAMENTI
In un primo momento Phajaranat, insieme ad altri quattro giovani amici, ha iniziato a truccarsi di nascosto e a trasgredire alle principali regole del monastero. Il passo più grande è avvenuto al suo secondo anno di reclusione monastica, quando il ragazzo ha iniziato a prendere di nascosto la pillola anticoncezionale per sviluppare ormoni femminili. Il risultato non si è fatto attendere. Tanto che ben presto Phajaranat ha iniziato a sviluppare il seno. Una cosa che non è passata inosservata nemmeno agli occhi della madre. Ma quando la donna ha minacciato di ripudiarlo, il transgender  ha mantenuto la sua posizione.

LA CONFESSIONE AL MONDO
Dopo sei anni passati al tempio, Phajaranat ha abbandonato il tempio per dirigersi verso la città costiera di Pattaya, uno degli agglomerati urbani considerato ideale per le persone transessuali che vogliono trovare lavoro. Qui, Mimi ha trovato un lavoro come cabarettista in un bar per tre mesi, prima di andare a Bangkok dove ha iniziato a lavorare in un famoso spettacolo di cabaret. Ma il mondo dello spettacolo non faceva per la giovane transessuale. Così Mimi si è avvicinata al mondo della moda nella speranza di intraprendere una carriera nella moda.

INCONTRO SPECIALE
Grazie all'incontro con la top model Rojjana 'Yui' Phetkanha, diventata ben presto una valida spalla, Mimi è entrata nel mondo della moda. Anche grazie a questo incontro, sostiene la giovane transgender, Mimi è la modella che molte case di moda vorrebbero avere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso