11 Dicembre Dic 2015 1702 11 dicembre 2015

Anche il rocker dice addio a The Voice

Dopo J-Ax, anche Pierò Pelù lascia il talent musicale con un annuncio via Facebook. Dove ha lanciato alcune frecciatine a Rai 2 e alla sua casa discografica: «Solo promesse».

  • ...
'The Voice Of Italy' TV Show

Dopo J-Ax, un altro addio al maschile a The Voice of Italy: quello di Piero Pelù. Il rocker toscano ha annunciato la decisione di lasciare il talent musicale con un post su Facebook. «The Voice è stata una grande esperienza umana, musicale e televisiva», ha scritto, prima di rivelare di essere impegnato in un «progetto musicale molto importante». Un post sereno e senza rancore, anche se il rocker ha tradito la sua tranquillità apparente lasciandosi andare a commenti pungenti nei confronti della sua casa discografica e di Rai 2 nelle risposte ai fan.


«Purtroppo finito il programma la casa discografica ha fatto ben poco per i ragazzi...», ha scritto. Poi, a un fan che gli chiedeva della possibilità di un programma tutto suo ha risposto: «Ti confesso che da tre anni ho chiesto a Rai2 di farmi fare un programma 100% musicale ma dopo tante promesse nulla si è mosso». Che siano queste le ragioni dell'addio?

GIALLO SUL NUOVO TEAM
Ma da chi sarà composta la squadra di giudici nella nuova edizione attesa per la primavera 2016? Le indiscrezioni continuano a rincorrersi. Secondo Tv Sorrisi e Canzoni i nomi in testa, a novembre, erano quelli di Fiorella Mannoia, Nek e, a sorpresa, l'ex spice Geri Halliwell.Ora, sono spuntati anche i nomi della rapper Baby K e di Morgan, che potrebbe fare il suo ritorno in Rai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso