10 Dicembre Dic 2015 1417 10 dicembre 2015

«Fedez? Il pupazzo di Mika»

Skin racconta il rapporto con gli altri giudici di X Factor: «Sono stata ingenua».

  • ...
skin

La sua prima esperienza a X Factor è giunta agli sgoccioli, e a poche ore dalla finale, la new entry Skin si è lasciata andare a un bilancio della prima edizione dello show che l'ha vista protagonista tra i giudici.
In un'intervista al Corriere della Sera la frontwoman degli Skunk Anansie ha raccontato quanto si sia affezionata alle sue Under Donne e quanto speri di continuare il percorso con Enrica (in finale con Davide, Giosada e gli Urban Strangers) e Margherita anche fuori dagli studi del talent, per sostenerle nel mercato discografico. Il bilancio di Skin tra i banchi di X Factor è positivo, imitazioni che prendono in giro il suo italiano affaticato comprese. E i suoi colleghi? «Elio è un giudice chiaro, onesto e mai strategico», assicura. Al contrario però di Fedez e Mika.

«SONO STATA INGENUA»
«Lavoravano in team per avere più potere e credo che a un certo punto lo abbiano usato contro di me. Fedez è credibile e intelligente, ma a volte mi è sembrato un pupazzo nelle mani di quel Principe Azzurro che è Mika. Si sono fatti e restituiti dei favori. Sono stata ingenua in molte occasioni. Se tornerò l’anno prossimo saprò come mettere a frutto quello che ho imparato in questa edizione», ha raccontato. Le voci sul suo bis dietro al banco dei giudici si stanno già rincorrendo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso