9 Dicembre Dic 2015 1918 09 dicembre 2015

Tradisce la moglie al supermercato

Su Facebook il comico statunitense Jason Hewett ha amesso l'infedeltà nei confronti della sua compagna: «Alla cassa c'era una donna bellissima ed ero invidioso di suo marito. Poi ho capito che si trattava di mia moglie e ho capito di amarla follemente».

  • ...
12314613_10153395039399023_5891546297996198438_o

Jason Hewett è un comico professionista e speaker radiofonico statunitense. Ma Jason Hewett è anche un padre e marito esemplare, tanto che il 2 dicembre 2015 ha pubblicato su Facebook un post piuttosto dettagliato e molto personale su come avrebbe tradito la moglie mentre stava facendo la spesa al supermercato.


IL TRADIMENTO
Jason era in coda alla cassa di un supermercato quando a un tratto il suo sguardo si è posato su una donna bionda molto bella che si trovava in fila alla casa proprio davanti a lui. Quando la misteriosa donna ha pagato il conto, il comico ha capito di aver fatto, o meglio pensato, qualcosa che non avrebbe dovuto. «Provo imbarazzo ad ammetterlo, ma penso di avere in qualche modo tradito mia moglie oggi», ha scritto Jason su Facebook. «Quando sono andato alla cassa ho visto questa donna che mi ha fulminato e ho pensato: wow, chissà chi è il fortunato che sta con lei. Poi un secondo dopo mi sono accorto che era mia moglie», ha continuato nel lungo post.

MESSAGGIO VIRALE
Il post di Jason è stato condiviso più di 200 mila volte. «Sono rimasto sorpreso nel vedere quanto sia incredibilmente bella. Penso di averlo visto spesso, ma oggi, non sapendo che fosse nel negozio, l'ho vista con occhi nuovi e non potevo credere di essere il suo compagno», ha aggiunto il comico. Poi una conclusione inaspettata: «Lezione del giorno: È bello guardare coloro che amiamo con occhi nuovi ogni volta che possiamo per ricordarci quanto siamo fortunati ad avere la loro luce nella nostra vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso